[blogo-gallery id=”185099″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile 2016, Elica presenta Bio, la nuova cappa dalle linee tradizionali e, allo stesso tempo, innovative, che porta la firma di Fabrizio Crisà.

L’utilizzo del bianco seta, abbinato al legno naturale, consente una enorme versatilità di abbinamento su tutti gli spazi. La cappa diventa un esclusivo elemento di arredo che coniuga natura e il massimo della tecnologia di casa Elica, in termini di aspirazione, silenziosità ed efficienza di filtraggio. Pensata per essere sia a parete che ad isola, la Bio è componibile attraverso l’ausilio di mensole che rendono il prodotto integrato completamente con il progetto cucina.

L’innovativa feature gradi Kelvin Changing permette di regolare il tono di bianco dell’illuminazione, così da uniformare la luce della cappa agli altri punti luce della cucina e creare l’ambiente più adatto ai propri gusti e esigenze. Il comando è touch control su elementi trasparenti, disegnato per dare la massima ergonomia di utilizzo.
Dotata di un supporto per tablet/smartphone e di una presa di ricarica USB e arricchita dalla sensor technology che consente di aspirare in automatico la quantità di vapori ottimale, la Bio entra di diritto nella nuova linea di prodotti Téchne di Elica, nata per coniugare il design con il massimo contenuto tecnologico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016