[blogo-gallery id=”184911″ layout=”photostory”]

Un concept espositivo del quotidiano per il Loft B del circuito Fuorisalmone che sarà presentato a Lambrate per il Salone del Mobile di Milano 2016. Una rappresentazione di uno spazio abitativo dedicato a chi vive prodotti di qualità, funzionali, concreti; un incrocio di esperienze, emozioni, percezioni che si rafforza grazie ad un’esplosione di metodi e processi creativi che si innestano uno nell’altro come sedimentazione di esperienze, viaggi, racconti di vita.

Loft B si mostra come una rappresentazione scenica di oggetti e personalità che dialogano durante una “tavola rotonda”; al centro il mondo del progetto con le sue sfaccettature e sensibilità, con la capacità di percorrere produzione industriale ed autoproduzione lungo un fil rouge comune.

Complementi d’arredo che utilizzano materie prime per ospitare oggetti nati dalla sensibilità di creativi provenienti da formazioni diverse, collocati nel mercato strategico del design di alta qualità in una ricostruzione vera e “spontanea” dello spazio abitativo.

Tra le aziede partecipanti segnaliamo: Connect Identity, Daniele Paoletti, De+Art, Diecidecimi, Ivv952, Offiseria, Portego e Studio Formart; mentre i designer coinvolti sono Davide Aquini, Atelier Crestani, Andrea e Simone Dell’Amico, Gaetano Di Gregorio, Sarah-Linda Forrer, Gumdesign, Ivdesign, Kanz Architetti, Bruno Larini, MAT Matteo Tampone, Roberto Monte, Valerio Romondia e Gianmaria Sforza.

Loft B è in Via Massimiano 25, Ventura Design District Lambrate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2016