[blogo-gallery id=”184824″ layout=”photostory”]

Dopo il grande successo della scorsa edizione con la mostra SHADOWS WOOD & JEWELLERY, torna anche quest’anno al Fuori Salone 2016 la grande mostra evento dove i gioielli sono grandi protagonisti: torna Shadows 2016. Se l’anno scorso la mostra ci proponeva gioielli illuminati da led installati in panelli di legno, per un gioco di luci e di ombre davvero molto raffinato, ecco che quest’anno la mostra conferma alcuni dei punti di forza dell’ultima edizione.

Shadows 2016 si terrà ancora presso lo Spazio Tortona 26 in Via Tortona 26, in un moderno loft dedicato agli eventi di moda e di design, aperto per tutta la Settimana del Design, dal 12 al 17 aprile dalle 10.00 alle 19.00. L’allestimento è curato da Plano, che presenterà le novità, quali Controluce e Vetroscatola, scatole luminose e trasparenti, e anche il gruppo degli orafi è lo stesso dell’anno scorso, con l’aggiunta di qualche new entry.

Oltre ai singoli orafi, ci sarà anche una Galleria, la Galleria Rossini di Milano, e una Scuola orafa, La Scuola Orafa Ambrosiana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2016