Salone del Mobile 2016: Désirée presenta il divano Savoye di Marc Sadler

Désirée presenterà al Salone del Mobile 2016 un'altra esclusiva creazione del designer Marc Sadler, il divano componibile Savoye, ispirato alla Villa Savoye di Le Corbusier. Scopri di più qui su Designerblog.

savoye1_1.jpg

Désirée presenterà al Salone del Mobile 2016 un'altra esclusiva creazione del designer Marc Sadler, il divano componibile Savoye, ispirato alla Villa Savoye di Le Corbusier.

Con mix di caratteristiche che lo rendono assolutamente unico, il divano vede un piacevole abbinamento tra l’essenzialità delle linee e l’originale struttura rialzata dal pavimento, che esalta la sua bellezza stilistica in ogni dettaglio.

Le imbottiture "informali" dialogano alla perfezione con la struttura e con i sottili piedini cilindrici in alluminio lucido. La diversa larghezza tra il cuscino di seduta e quello dello schienale, più piccolo, permette di vedere la morbida struttura in alluminio, legno e metallo a pozzetto.
Il rivestimento, in tessuto e pelle, è completamente sfoderabile.

Il designer di fama internazionale Marc Sadler, si è ispirato alla celebre Villa Savoye dell’architetto Le Corbusier per realizzare i piedini che ricordano in tutto e per tutto le colonne della villa. Una grande citazione per un divano importante.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO