Fuorisalone 2016 Milano: Lexus presenta l'installazione in tre atti "An Encounter with Anticipation"

E' tutto pronto per l'installazione in tre atti “An Encounter with ANTICIPATION” di Lexus per la Milano Design Week 2016 con Formafantasma che interpreterà il design, la maestria artigianale e la tecnologia Lexus, mentre lo chef Yoji Tokuyoshi offrirà un'innovativa esperienza di gusto. Scopri l'anteprima qui su Designerblog

“Lexus – An Encounter with Anticipation” è l'innovativa installazione che reinterpreta gli elementi chiave della filosofia stilistica e della maestria artigianale Lexus applicati alla produzione di automobili di lusso. L’installazione verrà presentata in zona Tortona, presso lo spazio Lexus/Torneria dal 12 al 17 Aprile.

Prodotta grazie all’esclusiva collaborazione tra il rinomato studio Formafantasma e lo chef stellato Yoji Tokuyoshi, la rappresentazione offrirà un’esperienza multisensoriale capace di sintetizzare il concetto di "ANTICIPATION", la colonna portante dello stile Lexus, e di OMOTENASHI, la tradizione dell’ospitalità giapponese che è alla base della produzione di ogni vettura Lexus.

I designer italiani Andrea Trimarchi e Simone Farrasin, fondatori dello studio FORMAFANTASMA con sede ad Amsterdam, sono volati in Giappone per testimoniare l’altissima qualità delle tecniche di produzione Lexus e scoprire i valori che definiscono il brand.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO