Salone del Mobile 2016 Milano: Ernestomeda presenta la nuova cucina K-Lab di Giuseppe Bavuso

Ernestomeda e l’architetto Giuseppe Bavuso presentano il nuovo progetto K-Lab in occasione di Eurocucina al Salone del Mobile 2016. Le immagini in anteprima sono su Designerblog

Prosegue il sodalizio tra Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, e l’architetto Giuseppe Bavuso, che firma oggi il nuovo progetto K-Lab, che verrà presentato ufficialmente durante la prossima edizione di Eurocucina al Salone del Mobile 2016. La collaborazione con Bavuso prosegue con grande soddisfazione dopo il lancio di Icon e Soul, di cui quest’anno saranno esposte in fiera delle versioni con nuove finiture e soluzioni tecniche.

K-Lab si articola in soluzioni dal forte impatto estetico e allo stesso tempo di sobria eleganza, adottando un linguaggio stilistico informale, che si rivolge idealmente a un target giovane. Caratterizzata da un sistema di elementi a giorno con struttura in metallo spazzolato, trae ispirazione dai grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali. La sapiente alternanza di volumi pieni e vuoti risponde ad esigenze funzionali e conferisce dinamicità all'intero progetto. K-Lab è una cucina dal design innovativo, in cui elementi ‘cult’ sono mixati con linee contemporanee, materiali tecnologici e soluzioni d’uso originali.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO