Salone del Mobile 2016, le novità Brem al Salone Bagno

Al Salone del Mobile 2016, Brem sarà presente con le sue novità per il bagno nel salone che ci esporrà le novità del settore.

brem-clark-120.jpg

Brem ci mostrerà le sue anteprime legate all'arredo del bagno in occasione del Salone del Mobile 2016: per l'occasione il marchio ci presenterà Clark, il nuovo calorifero, disegnato per il gruppo da Luigi Brembilla. Stiamo parlando di una piastra ultrasottile per un calorifero realizzato in acciaio dalle alte rese caloriche, che è anche personalizzabile con diverse combinazioni di colore.

Clark è un radiatore che propone geometrie rigorose, con incrocio ortogonale dei rettangoli che vanno a formare la piastra radiante e il tubolare. Le dimensioni importanti e i colori lo rendono un arredo molto decorativo ed elegante. Il radiatore è composto da una piastra radiante in acciaio ultrasottile, di soli 20 millimetri di spessore, tagliata trasversalmente in modo asimmetrico dalla cornice rettangolare di tubolari in acciaio di spessore analogo, posizionabili a varie altezze.

Clark può essere usato sia come calorifero sia come scaldasalviette.

brem-clark-disegno.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO