Arredamento outdoor, i nuovi barbecue Palazzetti

Che voglia di vivere all'aria aperta e con i nuovi barbecue Palazzetti potremo arredare la zona outdoor con prodotti funzionali e di design.

Quando si avvicina la primavera, dobbiamo cominciare a pensare a come allestire il nostro arredamento outdoor e un barbecue non può assolutamente mancare per vivere le giornate all'aria aperta con gli amici e le persone più care. Palazzetti ci propone i suoi sistemi modulari flessibili per cucine esterne.

Le novità di Palazzetti ci consentono di unire funzionalità, personalizzazione e design, in prodotti di altissima qualità e dalla massima efficienza, per creare una zona cottura attrezzata alla perfezione.

Saint Vincent è il sistema leggero, versatile e flessibile che non necessita di alcun lavoro di muratore e si montano e si smontano con facilità. I materiali sono l'acciaio inox per forno e lavello e il cemento per la struttura portante.

Diversi i moduli tra cui scegliere: modulo grill con focolare rinforzato in refrattario, cappa in acciaio, griglia in bio inox, kit antine in acciaio verniciato, modulo forno con forno a legna in acciaio inox, modulo piano lavoro con kit antine in acciaio verniciato, modulo lavello in acciaio inox, modulo gas con coperchio 2 fuochi, modulo tavolino o panca, modulo quadrato da usare come pouf.

Via | Palazzetti

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 133 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO