[blogo-gallery id=”183699″ layout=”photostory”]

Alla Fiera Internazionale del Mobile di Kiev KiFF 2016, la più grande esposizione fieristica dedicata al mondo dell’arredo, Alivar parteciperà insieme al rivenditore Group Interiors.

L’azienda continua ad investire in esposizioni in Italia e soprattutto all’estero, aperture di showroom e iniziative volte a consolidare la presenza del brand a livello internazionale. Oggi Alivar è infatti un’icona del design italiano, per la qualità dei prodotti, la selezione dei materiali, la cura del dettaglio e la cultura del progetto che permette alla realtà toscana di continuare ad espandersi in nuovi mercati.

La crescita commerciale coincide con l’aumento della collezione aziendale, sempre più ampia e diversificata, con soluzioni per ambienti residenziali e contract, settore decisamente strategico per Alivar che ha all’attivo centinaia di forniture di alto livello sparse per il mondo.

In fiera a Kiev verranno esposti tanti prodotti per la zona giorno e notte: il letto Suite con i complementi Inside, i tavolini Sirio, il mobile Tratto Bar, la libreria Shanghai, le sedute Flexa, Céline e Carol, il tavolo Board e il divano Swing. Tutti questi articoli sono disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso che firma l’intera collezione Home Project dell’azienda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2016