Il Salone del Mobile si sta avvicinando e fervono i preparativi anche per rendere speciale e unica anche l’intera design week che l’accompagna. Se infatti è vero che la fiera vera e propria è solo quella della zona Rho di Milano, è altrettanto vero che gli appuntamenti del Fuorisalone 2016 promettono di non far annoiare anche chi vive la città.

Un marchio irriducibile del Fuorisalone meneghino è certamente Ceramica Globo, che ogni anno entra di diritto nell’agenda di appuntamenti della settimana del design milanese, mettendo in scena le sue ultime novità per il bagno.

Display Globo GamFratesi

E anche per quest’anno il brand non fa eccezione. Lo showroom di Corso Monforte 15, dall’11 al 17 aprile prossimi, sarà infatti la location per un allestimento in stile museale, dove sarà possibile vedere “in vetrina” la nuova collezione Display.

La linea è frutto di una collaborazione fra l’azienda viterbese e il duo italo-danese GamFratesi, che ha disegnato una serie composta da quattro lavabi dalle forme squadrate e dallo stile minimale, tutti dotati di un comodo piano d’appoggio integrato.

Per vedere i modelli della collezione Display possiamo solo aspettare l’11 aprile. Nell’attesa possiamo attenuare la curiosità cercando di interpretare gli schizzi dei progettisti. Sempre meglio di niente.

Schizzo Display Globo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2016