Francoforte si prepara ad aprire il sipario su Light + Building 2016, la sua celebre fiera dedicata alle innovazioni nel campo dell’illuminazione e dell’automazione, evento che mobiliterà aziende, esperti del settore e appassionati dal 18 al 18 marzo prossimi.

Fra i marchi presenti al Salone della luce, come è definito da molti, anche il brand Linea Zero, che proporrà le sue ultime collezioni di lampade, di cui una, la Rose Collection, disegnata da MM Company.

Linea Zero Rose Collection MM Company black

Una delle caratteristiche dei modelli Linea Zero è il loro “vestito”. Le lampade sono infatti create in materiali innovativi, come il polilux, un policarbonato che unisce un’elevata resistenza agli urti ad un’estetica aggraziata e ad un alto potere di diffusione della luce.

Il tutto a prezzi anche contenuti, permettendo così di avere in casa lampade di design, curate nei dettagli e senza spendere una fortuna.

Parlando più nello specifico della Rose Collection possiamo dirvi, anche se le immagini raccontano certamente meglio di noi, che l’ispirazione di queste lampade è primaverile (i fiori in boccio) e anche orientale, visto che le sagome rubano il design alle classiche lanterne cinesi.

Davvero molto carine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016