Ikea lancia Giltig, la sua collezione fashion in edizione limitata

Giltig è la nuovissima collezione fashion di arredi per la casa proposta dal marchio di arredi low cost Ikwa in edizione limitata.

Ikea lancia Giltig: il primo aprile arriva nei negozi del brand di arredi low cost la nuova collezione fashion in edizione limitata. E' la prima collezione nata dalla contaminazione con il glamour mondo della moda: per la sua prima avventura, Ikea ha scelto di collaborare con la stilista londinese Katie Eary, che sarà la prima di una serie di linee realizzate in collaborazione con fashion stylist internazionali.

Giltig è una collezione colorata e audace, che si compone di piatti, tazze, ciotole, paralumi, fodere per cuscini, strofinacci, grembiuli, copripiumini, shopper e molto altro: il tutto è decorato con i disegni irriverenti e visionari della stilista, impressi con l'uso della stampa digitale. Gli oggetti sono dei must have, in vendita però a prezzi accessibili.

Nella nostra galleria di immagini ecco cosa potremo trovare nei negozi Ikea dal primo aprile: Giltig è sicuramente una collezione che colpisce a prima vista e che saprà dare un tocco estroso e nuovo alle nostre case.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO