[blogo-gallery id=”183520″ layout=”photostory”]

Presentata allo scorso Salone del Mobile, Giorgio Collection presenterà i nuovi pezzi parte della collezione Coliseum, progettata da Giorgio Soressi.

Quest’anno la collezione si amplia con un’area ufficio e una zona bar, oltre che un tavolo rotondo e un vanity desk a completare il catalogo. Ancora una volta la scelta dei materiali costituisce uno dei punti di forza dell’intera collezione. Il palissandro brasiliano, arricchito e illuminato da dettagli in ottone spazzolato, è esaltato dall’utilizzo dell’impiallacciatura a raggio di sole e impreziosito dall’inserimento della testa di leone, simbolo distintivo del marchio Giorgio Collection.

L’area bar si caratterizza per l’utilizzo di pelle, nabuk, velluto o camoscio che abbinati ad alcuni
elementi prismatici, accentuano la tridimensionalità della parte frontale arrotondata. Il vanity desk è un altro elemento che cattura l’attenzione: sei cassetti laterali e uno centrale con divisori per gioielli si combinano all’opzionale specchio tondo e alla lampada. L’esclusivo ufficio comprende una scrivania presidenziale, una libreria e le sedie da ufficio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016