[blogo-gallery id=”183303″ layout=”photostory”]

In occasione del Fuorisalone a Milano Duscholux presenterà Collection 3 Plus, evoluzione di Collection 3, è la nuova serie di box doccia completamente priva di profili con l’esclusivo sistema clip-in.

La versione Plus, quindi, si contraddistingue per il fissaggio delle guarnizioni in pvc di tenuta direttamente sullo spessore del cristallo: in questo modo la superficie delle lastre del box doccia
è completamente liscia e priva di interruzioni, così risulta impossibile qualsiasi deposito di sporco e calcare. La presenza di chiusure magnetiche e di guarnizioni posizionate internamente a filo e fissate direttamente sul bordo del vetro rendono il box doccia non solo più facile da pulire ma anche più trasparente ed elegante dal punto di vista estetico.

Il trattamento per vetro CareTec di serie, rende inoltre la superficie della parete doccia anti-macchia e
idrorepellente consentendo una sensibile semplificazione della manutenzione dei cristalli e un conseguente risparmio di tempo.

L’installazione di Collection 3 Plus è possibile su diverse varianti di doccia: con porta a nicchia o con entrata diagonale, con porta con parete laterale o parete laterale ridotta, con piatti doccia ad ‘U’ liberi su tre lati o di forma pentagonale. Non esiste una misura standard per le singole varianti ma è sempre proposta su misura per la massima soddisfazione delle esigenze estetiche e progettuali del cliente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2016