La novità che Antrax IT porterà al Salone del Mobile 2016, è Lobello, compatto, tecnologico e personalizzabile. Si tratta di uno scaldasalviette estremamente versatile, immaginato per integrarsi perfettamente negli spazi ridotti degli ambiti residenziali o del contract.

Disegnato da Andrea Crosetta, ha una forma che ricorda quella di un libro: un sottile
foglio in metallo, completamente riciclabile, ne disegna simbolicamente la copertina, leggermente sporgente rispetto alle ‘pagine’ interne. La costa è rivolta verso l’alto e il volume assume idealmente quella tradizionale inclinazione dovuta alla forza di gravità.

La pendenza del fronte e del retro assicurano quindi un’estrema ergonomia: le salviette possono infatti essere disposte totalmente in aderenza alla superficie e ottenere così una veloce asciugatura. Un maniglione in alluminio, anch’esso completamente riciclabile, ancora il radiatore al muro: la sua finitura è la medesima del corpo scaldante e può essere realizzata nelle oltre 200 varianti colore disponibili a catalogo.

Proposto esclusivamente nella versione elettrica con potenza pari a 130Watt e nella dimensione 50 x 42,8 cm, Lobello è un prodotto a basso consumo che entra in regime molto rapidamente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2016