[blogo-gallery id=”183197″ layout=”photostory”]
Domitalia sarà presente al Salone del Mobile 2016 di Milano, dal 12 al 17 aprile, con le sue ultime novità pensate per l’ambiente contract e anche per quello residenziale. Abbiamo ad esempio Pick (RADICEORLANDINI | designstudio), la nuova famiglia di sgabelli con sedile in sughero e gambe in legno o metallo, ma anche Class (RADICEORLANDINI | designstudio), la sedia e la poltroncina imbottite dal look delicatamente retrò, ma con una linea giovane e attuale.

Dot (RADICEORLANDINI | designstudio) è, invece, una linea di sedute studiate per l’uso collettivo, ma ideali anche per l’ambiente residenziale, con scocca imbottita e rivestita dal design fresco e minimale, mentre Tattoo (RADICEORLANDINI | designstudio) è una sedia con scocca stampata in polipropilene e gambe in metallo o in legno, dai molteplici impieghi.

E ancora, Tuile (RADICEORLANDINI | designstudio), il tavolo rettangolare con piano fisso o allungabile e con base scultorea in metallo, e Cellar (Design Studio14 – Andrea Panzieri e Diego Bassetti), la libreria modulare caratterizzata da tre diversi piani in lamiera aggregabili tra loro e tra loro distanziati da un pannello di legno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2016