Salone del Mobile 2016, la parete attrezzata Link di Ronda Design

In occasione del prossimo Salone del Mobile 2016, ecco una novità firmata da Ronda Design: una parete attrezzata davvero molto interessante.

Ronda Design sarà presente al Salone del Mobile 2016 con la sua nuova collezione dedicata alla zona living della casa: ecco Link, una parete attrezzata ideale per dare un look elegante e moderno al salotto e tenere tutto in ordine. Link è formata da un mix di materiali come l'acciaio, il legno, l'alluminio e si compone di mobili contenitori in acciaio e cassetti in acciaio o rovere fossile impiallacciato con angoli tagliati a 45 gradi, boiserie metalliche in diverse finiture e possibilità di retro illuminazione a Led.

Link supporta nuovi tipi di mensole, come Ago&Filo, in alluminio che scorrono su un lungo ripiano di legno fissato alla parete che può essere retro illuminato e Segno, mensole a forma di zeta allungata fissate a incastro su appositi pannelli in metallo. Link può anche essere composta e decorata anche con le mensole del catalogo Magnetika.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO