Febal Casa inaugura un nuovo showroom in Lombardia, a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Il nuovo spazio espositivo, accogliente e contemporaneo ha una superficie di quasi 200 metri quadri interamente dedicati al design firmato Febal Casa.

Lo store, già attivo da oltre dieci anni sul territorio lombardo, cambia volto e si rinnova, introducendo accanto all’esposizione di cucine anche spazi dedicati all’arredo della zona notte al living e ai complementi d’arredo, il tutto grazie alla qualità del design italiano di Febal Casa, azienda leader del settore in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo e un’assistenza professionale, grazie ai consulenti dell’arredo che soddisfano ogni esigenza del cliente.

Elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali: dalla variegata gamma cucina con le soluzioni Charme 37, Volumia e Sand, alle originali proposte divani e poltrone della Linea Sofas fino alla versatile e moderna Linea Giorno.
Come tutti i nuovi showroom Febal Casa, anche lo store di Calolziocorte è caratterizzato dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo.

Partner dell’operazione G E G Design che offre da sempre consulenza in materia di progettazione e ristrutturazioni edilizie. “Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di un obiettivo comune: confrontarsi con nuove sfide e affrontare la realtà da punti di vista differenti per produrre soluzioni ad hoc per ogni singolo cliente. Il valore aggiunto sta nella capacità di G E G Design di offrire, da sempre, consulenza al cliente, dal rilevamento delle misure dell’abitazione fino al collaudo finale a cucina montata, e soluzioni d’arredo per la casa a 360°.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2016