La settimana del design milanese si avvicina e più passano i giorni e più si scopre qualcosa in più sulle aziende che presenzieranno al rinomato Salone del Mobile di Milano. Anche per questa edizione non mancano i nomi noti del panorama dell’arredamento, tutti pronti a svelare le loro ultime novità di mobili, complementi, rivestimenti, accessori e oggettistica per la casa.

Alla fiera meneghina, non si può proprio dire di no, c’è davvero tutto per tutti i gusti. Persino per chi apprezza in particolar modo lo stile automobilistico e i marchi di lusso che ne traspongono la bellezza e la forza in particolari pezzi di arredo.

Aston Martin V083

Per questi estimatori delle quattro ruote deluxe ci pensa Aston Martin a vestire la casa con prodotti che danno la piacevole sensazione dei motori rombanti anche nel living. Percezione alimentata dall’uso di materiali quali la pelle trapuntata e il metallo, egualmente utilizzati proprio per gli interni delle autovetture.

Ma vediamo nello specifico quali novità ci propone il brand tanto caro a James Bond per l’interior design che porta la sua firma. Al Salone del Mobile 2016 il marchio porterà due news piuttosto interessanti.

Aston Martin V163

Una è una libreria da parete dalle generose misure (cm 450x50x130H) e dallo stile futuristico, la V083, prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group. Questo modello vanta due finiture “toste”, un laccato argento opaco con frontale dei cassetti in Alutex oppure una struttura laccata nero lucido con frontale dei cassetti in pelle color nero inchiostro.

Completa il tutto un sistema di illuminazione LED in grado di creare particolari giochi di luci.

L’altra novità Aston Martin Home è invece la poltrona relax V163, dalla linea moderna e dinamica, dotata di un meccanismo per gestire le posizioni dello schienale e dell’allunga della seduta. La base di questo modello è in metallo nero lucido, mentre il rivestimento dell’imbottitura è disponibile in vari tipi di colori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016