Salone del Mobile 2016: le novità in anteprima di Living Divani

Living Divani ci permette di conoscere in anteprima le novità che presenterà al Salone del Mobile 2016: scopriamole insieme.

Living Divani ci presenta in anteprima le novità che presenterà al Salone del Mobile 2016. Sono tantissime le novità che potremo ammirare presso il padiglione 5, dove il marchio è presente con il suo stand. Come ad esempio Imago, il tavolino multifunzionale di Mikael Pederson, che gioca sugli opposti, con l'orizzontalità netta del piano di appoggio sagomato e l'inclinazione delle gambe che si assottigliano.

Poi abbiamo la nuova KUMO Collection, una collezione di tappeti flatweave che è stata realizzata dal duo italo- giapponese formato da Tommaso Nani e Noa Ikeuchi, al terzo anno di collaborazione con l'azienda, senza dimenticare le novità all'interno della famiglia di imbottiti Rod disegnata da Piero Lissoni, con schienale sottile, scocca leggera e aerea su cui poggiano cuscini impreziositi dal dettaglio di trapuntatura e dai bottoni a vista.

E, infine, abbiamo Ceiba, l'appendiabiti di Luis Arrivillaga che si propone con la sua presenza grafica e le sue linee particolari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO