Voltolina illumina lo studio di Ballando con le stelle

Voltolina ha illuminato la prima puntata di Ballando con le stelle: ecco i dettagli di questa nuova collaborazione.

lampada-da-tavolo-voltolina.jpg

Voltolina illumina lo studio di Ballando con le stelle: la pista da ballo più famosa del nostra paese ha riaperto le danze sabato 20 febbraio 2016, in prima serata su Rai Uno, per la nuova edizione del programma che vede alcuni vip cimentarsi con la danza. I designer e lo staff tecnico di Voltolina hanno realizzato, per illuminare la pista, una serie di lampadari, di applique, plafoniere e lampade da tavolo che sono stati installati presso l’Auditorium del Foro Italico di Roma, che ospita il programma televisivo.

plafoniera-voltolina.jpg

Sono stati usati più di 150mila cristalli, con creazioni artigianali di altissima qualità fatte su misura: pezzi unici e funzionali, personalizzabili ed eleganti, come il grande lampadario Ballando con le stelle al centro della pista, che vanta misure davvero uniche (2,50 mt di diametro e 3,30 di altezza, per 33mila cristalli montati a mano).

lampadario-ballando-con-le-stelle.jpg

Andrea Voltolina, AD di Voltolina Classic Light, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di essere partner, anche per questa stagione, di un’importante trasmissione televisiva italiana come Ballando con Le Stelle. Come per i partecipanti della trasmissione, anche per noi è sempre nuova sfida, che ci permette di creare progetti sempre nuovi e sorprendenti. Ogni prodotto è visto come il punto di inizio per creare nuove soluzioni di illuminazione, sempre più vicine alle esigenze del cliente finale. Il “tailor made” è un valore aggiunto e farlo richiede costanza, dedizione, qualità e passione. Voltolina è una realtà fatta di persone, di artigiani, di esperti mossi dalla passione e dalla volontà di migliorarsi sempre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO