[blogo-gallery id=”182574″ layout=”photostory”]

Al prossimo Salone del Mobile di Milano, ci sarà un nuovo progetto per la cucina, Tabula, nato per soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo con massima flessibilità dimensionale, materica ed estetica.

La cucina cambia, soprattutto la sua fisionomia, ed è sempre più pensata come uno spazio living, con la necessità di una flessibilità progettuale che si adattati alle più diverse esigenze. Per questo, Tabula è la nuova cucina artigianale, per soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo con le svariate possibilità di personalizzazione, l’ampia gamma di finiture e l’armonia delle diverse materie accostate tra loro.

Concepita dall’incontro tra il designer Enrico Pasa e l’azienda Trento&Bizzotto, specializzata nella costruzione di cucine con materiali di pregio e metodologie tradizionali, Tabula è un prodotto innovativo dallo stile decisamente contemporaneo, una cucina di design studiata per soluzioni ad hoc, composta da sistemi con forte identità che si integrano e completano a vicenda con flessibilità dimensionale, materica ed estetica per dare concretezza alle visioni di chi ama progettare.

I sistemi di arredo Tabula sono realizzati con materie uniche, come il legno, il ferro e le pietra naturale, declinate in forme sempre diverse per dialogare con il tatto e con lo sguardo. Design, materie prime selezionate, e lavoro artigianale si combinano così in un confronto continuo tra sapere, metodi ed esperienze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2016