Dal 12 al 17 aprile 2016 torna il Salone del Mobile, il più grande appuntamento dedicato al mondo del design e dell’arredamento, che per una settimana trasformerà la città di Milano in capitale internazionale del design: un evento assolutamente imperdibile per tutte le aziende del settore, ma anche per gli appassionati di design e per gli operatori del mondo dell’arredamento, perché sono tante le presentazioni e numerosi gli eventi che chi sarà a Milano non dovrà perdersi per nessuna ragione al mondo.

Siematic, il marchio tedesco che ha da poco vinto un prestigioso riconoscimento come il German Design Awards, sarà presente al Salone del Mobile 2016: il 13 aprile, ad esempio, ci sarà l’evento “Your Lifestyle, Your kitchen” presso il Kitchen Studio SieMatic Monte Santo, a Milano. Presenti alla serata il management dell’azienda tedesca e Patrizia Lunghi, country manager Italia, ma anche Mick de Giulio: il celebre designer americano che ha sviluppato la linea BeauxArts sarà l’ospite speciale di questo evento.

Lo show cooking live in collaborazione con V-Zug, azienda svizzera che ha lanciato l’innovativo forno a vapore, e i vini delle Cantine Conte Collalto, vincitori di diversi premi a livello internazionale, allieteranno l’evento.

L’appuntamento, dunque, è a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, sia alla Fiera di Rho, per il “classico” Salone del Mobile, sia in giro per i quartieri più creativi della città meneghina, per l’attesissimo Fuori Salone 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2016