[blogo-gallery id=”182517″ layout=”photostory”]

Il marchio Novy, che da più di 60 anni opera sul mercato, ci presenta le sue ultime cappe di design, per ottenere il massimo della funzionalità e dell’estetica da un unico accessorio. Nella nstra galleria di immagini potete ammirare alcune delle novità che possiamo scegliere nel ricco catalogo del gruppo.

C’è Fusion+, la soluzione integrata dalle dimensioni leggermente superiori alla precedente, ma comunque contenute, dallo stile minimalista, con l’innovativo Touch Control che offre un’ergonomia unica nel suo genere. In posizione «off» la cappa FUSION+ scompare completamente.

Maxi Pure’Line, invece, è l’evoluzione della famosa Pure’Line, con dimensioni maggiori e con la possibilità di collegarla a due motori esterni a parete o da tetto piatto o a due motori interni remotizzabili.

Infine, il modello Zen, che unisce il fascino di un sistema di illuminazione a led integrato a un elettrodomestico elegante, con luce regolabile con telecomando e cappa disponibile in due versioni. Silenziosa e potente, è una cappa molto versatile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2016