Lapalma ha presentato a IMM Cologne 2016 tutte le sue ultime novità: si tratta di arredi ideali per la casa, ma anche per ambienti di rappresentanza come hall, uffici o studi. Gli arredi sono altamente versatili e trasversali, per accontentare ogni gusto e ogni esigenza.

Auki è la sedia di Hee Welling, pensata per spazi lounghe, per uffici, per hall di alberghi, ma anche per interni domestici: ha un poggiatesta e un poggiapiedi, che può trasformarsi in seduta. Si completa con un coffee table dal piano rotondo o quadrato.

Poi c’è il sistema modulare di sedute ADD di Francesco Rota, con un’inedita configurazione circolare e con sedute tutte internet, per un tavolo riunioni dove guardarsi negli occhi e confrontarsi. Può diventare anche un ottimo arredo per gli ambienti dedicati all’accoglienza o alla ristorazione, in abbinamento ai tavolini Brio di Romano Marcato e alla seduta Pass di Hee Welling.

Infine, ecco Fork, il tavolo sistemico di Tomoya Tabuchi, presentato in anteprima a Colonia. I tavoli sono realizzati con piano in Fenix nero o bianco oppure in rovere sbiancato, montati su struttura interamente nera, oppure con giunti bianchi o neri e gambe in rovere sbiancato, ma anche ovale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2016