[blogo-gallery id=”182364″ layout=”photostory”]

Bartoli Design festeggia un altro importante successo e riconoscimento: la famiglia di sedute per ufficio Curva è stata insignita del Chicago Atheaneum’s Good Design Award 2015, uno dei riconoscimenti più importanti del panorama internazionale. Curva è la sedia disponibile in diverse configurazioni, con base a cinque razze e ruote autofrenate, ma anche con base a quattro razze e piedini, con schienale alto o medio, con bracciolo e con schienale reclinabile.

Sono anche stati sviluppati altri elementi custom per dare il massimo del comfort e della sicurezza, mentre la finitura della struttura metallica in alluminio pressofuso è lucida o spazzolata, con rivestimento che può essere in pelle o tessuto tecnico a rete.

[quote layout=”big”]Con questa famiglia di sedute volevamo rendere omaggio ai classici del design, creando un modello facilmente identificabile, ma allo stesso tempo semplice e iconico nelle sue forme. Il progetto parte dall’idea di disegnare nello spazio tridimensionale una curva continua e tesa, che colleghi il bracciolo alla base a razze. In Curva la struttura in alluminio pressofuso è talmente ridotta che restava uno spazio minimo per nascondere la tecnologia necessaria al suo funzionamento.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2016