[blogo-gallery id=”182068″ layout=”photostory”]

Il brand Prandina ci presenta una delle prime novità della nuova collezione 2016: ecco a voi la lampada da terra Effimera, ideata, dopo attento studio artisticoe tecnologico, dall’area Ricerca e Sviluppo di Prandina. Il nome è stato dato alla lampada per la leggerezza e la flessuosità che emanano i due steli metallici che si incontrano lungo la struttura.

La lampada ci consente di risparmiare energia e anche soldi, grazie a una sorgente luminosa a LED, un modulo integrato all’interno del diffusore curvo, che può anche essere reso più elegante e prezioso da un paralume cilindrico realizzato in tessuto. La lampada è disponibile anche in un’altra versione, con attacco E27, con un diffusore che propone una forma a campana che consente di alloggiare la lampadina.

La lampada da terra è disponibile attualmente in due colori: nero lucido e bianco opaco, ma si presta anche ad altre personalizzazione, per rendere questa lampada perfetta per ogni ambiente e per ogni stile. Il diffusore della lampada può essere regolato in altezza, così da diventare ideale sia come lampada da lettura sia come lampada da salotto, con luce diffusa.

La lampada è anche disponibile nella versione a parete, con le stesse caratteristiche del modello da terra, ma con in più un movimento a raggiera di 180 gradi.

Nella nostra galleria di immagini alcune fotografie della lampada, davvero molto affascinante e ideale per arredare e illuminare ogni ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2016