Desall lancia un contest di interaction design per il nuovo sito web Tim

Desall per Tim Impresa Semplice, ecco il contest per il nuovo sito web dell'azienda

Desall contest Tim

Il sito web Tim Impresa Semplice si rinnova e lo fa con l'aiuto degli appassionati di web design e di Desall, la piattaforma online che ospita i contest delle varie aziende. Questo in particolare si chiama TIM IS UX competition e si rivolge ai creativi di ogni età (purché maggiorenni) e nazionalità.

Quello che viene richiesto è di immaginare il nuovo sito Tim Impresa Semplice, studiando modalità, soluzioni e strumenti mirati per la tipologia di fruitori del portale. L'obiettivo è fornire un'esperienza web innovativa, in grado di venire incontro ad ogni esigenza dei visitatori del sito.

Per partecipare è necessario presentare al massimo 5 tavole in modalità wireframe, di cui la prima contenente una descrizione testuale dell'idea che si sta presentando, le funzionalità e i contenuti del sito immaginato.

Le tavole dalla 2 alla 5 (ovviamente chi volesse può presentarne anche meno di 5) dovranno invece contenere la realizzazione in wireframe vera e propria, con struttura, funzioni e flussi. Per chi volesse presentare contenuti extra, è possibile caricare anche un archivio zip con pdf e ulteriori immagini.

La scadenza per la presentazione dei lavori, che dovrà avvenire mediante la pagina Desall dedicata (questo il link: http://desall.com/Contest/TIM-IS-UX-competition/Brief), è il 29 febbraio prossimo. Il voto del cliente avverrà invece dopo questa data e permetterà al vincitore di ricevere un premio di 3000euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO