Outdoor design: Lou Lou, i tavolini metal di Serralunga

Tra le novità del 2016 nel mondo outdoor, troviamo Lou Lou di Serralunga. Colorati dall'immaginazione di Raffaella Mangiarotti, sono tavolini ideali sia per outdoor che indoor con piano in laminato Gold, Copper e Titanium. Scopri di più qui su Designerblog.

serralunga_loulou_insieme_rgb.jpg

Tra le novità del 2016 nel mondo outdoor, troviamo Lou Lou di Serralunga. Colorati dall'immaginazione di Raffaella Mangiarotti, sono tavolini ideali sia per outdoor che indoor con piano in laminato Gold, Copper e Titanium.

La novità consiste proprio nelle nuove finiture metalliche, oro, bronzo e titanio, per la collezione di tavolini Lou Lou outdoor: colorazioni nuovissime non soltanto nella tonalità ma anche nella finitura opaca, che rende il colore più sofisticato.

Le nuove verniciature sono il risultato di uno studio congiunto tra l’art director di Serralunga Raffaella Mangiarotti e Francesca Valan, che per Lechler ha condotto l’ innovativo studio cromatico. La collezione di tavoli bassi, alti, da pranzo, con top rotondo o quadrato, in molteplici altezze e misure, ha proporzioni semplici ed armoniose. I nuovi piani effetto metal shades si affiancano ai già presenti piani in laminato effetto ardesia, legno o polietilene, anche con base in versione luminosa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO