[blogo-gallery id=”181718″ layout=”photostory”]

E anche da Nendo non potevano mancare i prodotti di “Star Wars”, che ha realizzato personaggi 3D, in vendita presso grandi magazzini Seibu-Sogo.

I personaggi del film “Star Wars”, infatti, sono stati trasformati in oggetti 3D di forma astratta. Molte caratteristiche dei personaggi, si basano proprio sul film, tra cui molte basate sulla manipolazione delle immagini 2D. E’ così che Nendo ha deciso di aprire nuove possibilità creando una forma semplificata 3D. Ad esempio, una ripetizione consecutiva del concavo della bocca e degli occhi di Darth Vader trasformano immediatamente l’oggetto nel personaggio, riconoscibile da ogni angolazione.

Il volume e la curvatura dei personaggi sono state tutte regolate per essere più o meno simili, avendo tutte una sommità arrotondata e una base concava. Questo permette anche di poter impilare i personaggi uno sopra l’altro per scopi diversi. Questi design hanno lo scopo di essere utilizzati come un tipo di “materiale”, che offre l’opportunità ai progettisti e produttori che hanno ottenuto le licenze per sviluppare i loro prodotti basati su queste forme.

E’ prevista un’ampia varietà di utilizzo che va dagli utensili da cucina, come tazze, sale e pepe, pentole, ferma pesi di carta, gioielli come collane, o bracciali. L’espansione del prodotto può essere infinita, che fornisce insieme un nuovo e divertente aspetto creativo di esplorare le possibilità che risiedono in questi personaggi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2016