Maison & Objet Gennaio 2016: Christofle presenta la line extension di Marcel Wanders, le foto

Maison & Objet, è stata l'occasione per Christofle di presentare la nuova line extension della linea Jardin d'Eden di Marcel Wanders. Scopri di più qui su Designerblog.

Maison & Objet, è stata l'occasione per Christofle di presentare la nuova line extension della linea Jardin d'Eden di Marcel Wanders.

Tra gli elementi che compongono la nuova collezione troviamo gli oggetti per la scrivania, tra cui scatole con coperchio, porta penne, e l'immancabile ferma carte. Ci sono poi la linea di bicchieri in cristallo, e la linea per la tavola, con piatti, ciotole e tazze, tutte in porcellana. In limited edition, infine, l'orologio a pendolo con solo 12 pezzi e l'orologio XXL da 50 pezzi.

Per lungo tempo considerato come grande esperto nell’art de la table di alta gamma, Christofle è un marchio del lusso contemporaneo che ha fatto dell’argento, il proprio privilegiato territorio d’espressione. Emblematico simbolo dell’art de vivre alla francese, Christofle rinnova senza sosta il proprio patrimonio storico perpetuando i propri codici e le icone provenienti dalle grandi correnti delle arti decorative rivitalizzando la sua creazione grazie alla collaborazione con artisti e designer di fama, che declinano le loro forme anche creando preziosi bijoux in argento Christofle di grande design ed eleganza.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO