[blogo-gallery id=”181569″ layout=”photostory”]

Sambonet sceglie il palcoscenico di Homi per lanciare il suo ultimo progetto tableware, nato dal concept che Gianluca Calderoni ha presentato a New York.

Durante la NYC x Design, infatti, Gianluca Calderoni – owner & founder di Albodesign – ha presentato il suo nuovo progetto nello showroom Rosenthal Sambonet USA, nel cuore di New York. Per due settimane, le vetrine dello store americano hanno accolto la reinterpretazione, colorata e hi-tech, di alcuni pezzi storici del celebre marchio. Una reinterpretazione che ha avuto per protagonista innovative vernici in nanotecnologia, dal sorprendente effetto visivo e materico, sviluppate da Albodesign.

Sambonet, ha appunto ripreso il progetto enfatizzato dall’allestimento curato dallo stesso designer, che vede il debutto del nuovo brand Metalcraft. Protagonisti, i complementi della collezione Wire. Una collezione nata dalla lavorazione del tondino metallico, poi verniciato con le stesse vernici nano-materiche con cui Sambonet ha vestito il tableware della linea luxury. Paint nero gloss zero, fluo e bronzo dorato le finiture scelte per questa anteprima. A completare l’allestimento, le sedute del brand Fornasarig.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2016