[blogo-gallery id=”181478″ layout=”photostory”]

Ispirata al gusto degli anni Venti e Trenta, Somma ha presentato a Maison et Objet, la nuova collezione Oscar. Dall’opulenza discreta e funzionale di quegli anni, ai decori e alle linee delle case d’epoca, reinterpretati con una gamma cromatica di grande effetto.

Una collezione dal fascino senza tempo, che fa rivivere uno stile indimenticabile ed estremamente contemporaneo, tra lusso ed essenzialità, accostando calore e comfort ad un grande rigore formale. Firmata da Massimo Moltrasio, Oscar fa rinascere una collezione creata a Como nel 1922 per riempire la casa di rasi di cotone, pizzi e velluti, lane preziose e morbide spugne, con uno stile che è ancora oggi di avanguardia e con l’indiscutibile qualità di materie prime, tessiture, stampe, confezione e dettagli artigianali interamente Made in Italy, che da sempre caratterizzano le proposte di Somma.

Stampe e jaquards, disegni e fantasie raffinatissimi, accostamenti cromatici eleganti e attuali, raccontano una storia di grazia e di stile, di creatività che attraversa i decenni con immutata freschezza per arredare e rendere accogliente ogni ambiente della casa di oggi e di domani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2016