[blogo-gallery id=”181255″ layout=”photostory”]

Neptune, sinonimo di stile inglese contemporaneo, arriva in Italia con il primo store, Neptune by Quality Living, a Verona.

Il primo punto vendita in Italia con questa formula, nato all’interno del progetto di Quality Living, è proprio il Concept Store veronese dedicato alla ricerca sui diversi stili di abitare. La volontà di rispondere ad un pubblico sempre più ampio, attento alla qualità, curioso e ricettivo, ha portato Quality Living a realizzare uno store, con una proposta capace di affascinare grazie all’immersione completa del visitatore nel mondo semplice e al contempo sofisticato del marchio inglese, con sede a Swindon, in Inghilterra. La polifonia degli stili proposti da Quality Living (dal nordic style all’eclectic, fino al contemporary e al newurban) si arricchisce così di un tocco nordico e di pregio che sa vincere le barriere del tempo e attrarre anche un pubblico italiano per il suo particolare classicismo.

I 200 mq su cui si sviluppa lo spazio Neptune by Quality Living, in Via Mantovana 83/E a Verona (attigui al Concept Store di Quality Living) propongono lo stile del brand con la logica del mix & match, attraverso ambienti, angoli di stile e filosofie di vita personalizzati, con proposte di arredo, illuminazione, home decor, tessuti e complementi per la tavola.

L’idea è dunque quella che anima il progetto Quality Living sull’abitare: non più la proposta settoriale di arredi, ma la ricerca nel costruire uno stile di casa basato sulla personalità di chi la vive ogni giorno. La cucina Neptune si presenta classicamente di sapore inglese con lo stile Suffolk, più modernizzato nelle forme di Limestone; la zona living diventa un angolo caldo, con la cesta di legni per il camino attorno a cui rilassarsi con un libro o chiacchierare in intimità con gli amici. La camera da letto è un avvolgente stile Chichester; il senso di relax ed eleganza restituito dagli ambienti sono l’espressione delle tonalità Neptune. Il marchio cattura il visitatore per lo stile caldo e accogliente, attento alla ricercatezza dei dettagli costruttivi ed estetici, alla qualità dei materiali naturali del legno, dei colori e dei tessuti, capace di appassionare in termini di gusto ogni fascia d’età.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016