San Valentino 2016, la lampada di design a forma di cuore di Ingo Maurer

Ingo Maurer ci presenta una lampada perfetta per poter celebrare la festa di San Valentino 2016: è a forma di cuore ed è rossa, due simboli della festa degli innamorati e dell'amore.

one-from-the-heart-01.jpg

Ingo Maurer ci permette di festeggiare San Valentino 2016 con un arredo dal design romantico e che parla dell'amore, il più nobile dei sentimenti che viene celebrato in tutto il mondo proprio il 14 febbraio. Il designer, considerato l'artista della luce per le sue splendide creazioni, ci presenta, infatti, One from the heart, una lampada da tavola a forma di cuore.

La lampada è allegra e divertente, perfetta come lampada da comodino, ma anche per poter impreziosire il tavolino da caffè del salotto o per poter sospirare al nostro amore quando siamo al lavoro sulla nostra scrivania. Il cuore rosso di One from the heart nasconde al suo interno un riflettore multispecchio, con vetro di protezione: sopra il cuore lo specchio orientabile in vetro proietta sui muri, a seconda dell'angolazione, una splendida e dolcissima ombra luminosa... proprio a forma di cuore.

Una dichiarazione d'amore, per una lampada che propone una struttura leggera e molto originale, con due basi in metallo sotto le quali troviamo piccoli coccodrilli in plastica. Un oggetto dal design moderno e poetico, che scalderà ogni ambiente con la sua anima romantica e il suo calore avvolgente... E scalderà anche chi non crede tanto nell'amore.

La lampada è dotata anche di un varialuce lineare, disponibile anche con dimmer elettronico Touch Tronic.

In vendita su Madeindesign (le misure sono 40 centimetri di lunghezza per 95 di altezza), la lampada da tavolo One from the Heart di Ingo Maurer costa 494 euro.

one-from-the-heart-02.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO