[blogo-gallery id=”180989″ layout=”photostory”]

Da Vitruvio e dall’esperienza dei suoi fondatori nel campo dei Beni Culturali e dell’Interior Design, e dall’approfondita conoscenza dei materiali tradizionali e innovativi, nasce Vitruvio Design. Un marchio sinonimo di Made in Italy di alta qualità, e che presenta oggetti prodotti in simbiosi con i migliori laboratori artigiani italiani.

Ogni progetto nasce per dar forma ad un desiderio, e per questo, ciascun, prodotto racconta la sua storia speciale. Lavorano quotidianamente con l’obiettivo di valorizzare i tratti distintivi del Made in Italy: il pensiero progettuale e le capacità manifatturiere, e per questo sono orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con le preziose risorse offerte dal territorio italiano: artigiani competenti e materiali raffinati.

I prodotti, dunque, sono progettati, prototipati e realizzati completamente in Italia, qui dove hanno imparato la vitalità della collaborazione. Propongono una collezione di prodotti per la casa e l’ufficio che è possibile trovare sul sito ecommerce www.vitruviodesign.it o su www.luisaviaroma.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2016