[blogo-gallery id=”180585″ layout=”photostory”]

I mobili Viccarbe fanno parte del nuovo progetto di ristrutturazione degli uffici della società spagnola COMPAC, leader nazionale nella produzione di superfici decorative. Lo scopo del progetto è stato quello di “facilitare l’interazione di gruppo” attraverso la trasparenza e la comunicazione.

Organizzato su tre livelli, gli uffici sono una miscela di spazi aperti e cubicoli, che includono cinque stanze per le riunioni con pareti in vetro e aree di attesa informali e rispondono alle sfide e alle possibilità del posto di lavoro nel 21 ° secolo. L’approccio progettuale è sobrio ma caratteristico, l’ambiente è luminoso grazie alle grandi finestre che forniscono luce naturale e grazie al layout open space il cui cuore risiede in un’area mensa per il personale. Lo schema di colori è prevalentemente bianco e grigio, integrando le zone formali e gli spazi di lavoro informali riflesse dai mobili per ufficio e dalle superfici di lavoro. La sensazione di essere in uno spazio industriale è attenuata dalle pareti in vetro, elementi decorativi e grafiche, ma soprattutto dal calore dei mobili.

Dato che si tratta di una collaborazione tra due aziende premium spagnole, rinomate per la loro innovazione e gli investimenti nella tecnologia, la scelta di Viccarbe è un riconoscimento della sua filosofia di design contemporaneo e di produzione di qualità. Le collezioni di mobili per ufficio presenti includono la Klip, Maarten e Last Minute sedie per le postazioni di lavoro, mentre Colubi e Ace, insieme a Season mini sono sedute perfette per il relax e le aree di incontro più informali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016