[blogo-gallery id=”180555″ layout=”photostory”]

Vendome è il nuovo tavolo di design di Antolini: disegnato da Giulio Cappellini e realizzato in marmo Breche de Vendome, è un tavolo ideale per l’abitare contemporaneo, per dare un tocco elegante e sofisticato, grazie ai materiali nobili e antichi di cui è composto, che riescono a donare energia, calore, raffinatezza, personalità e carattere alla stanza.

Il tavolo è realizzato in uno dei migliori marmi Antolini, l’elegante Breche de Vendome, molto usato in Francia per impreziosire le chiese più belle, ma anche i palazzi più famosi. Il mix di colore, dato dai toni caldi, ambrati e violacei di questo marmo, rendono il tavolo Vendome l’arredo ideale per le zone living della casa, per portare uno stile vintage e al tempo stesso elegante a ogni ambiente.

Il modello è proposto con piano orizzontale con spessore delicato e con gambe più robuste a sezione quadrata: due mix di stili che danno forza e leggerezza al tempo stesso. La struttura interno è di metallo verniciato nero ed è disponibile ocn piano rettangolare e quadrato.

Può essere usato come tavolo da pranzo e come scrivania da lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016