[blogo-gallery id=”180383″ layout=”photostory”]

Fazzini, azienda leader nel campo del tessile per la casa Made in Italy, anche quest’anno torna a Maison & Objet, con un’area espositiva al centro del padiglione 3 dedicato ai brand più prestigiosi del settore.

Il nuovo spazio ospita per la prima volta sia le collezioni Fazzini che La Perla Home Collection, l’esclusiva linea di biancheria per casa sviluppata dall’azienda di Cardano al Campo e da La Perla. Il ricercato design dell’area espositiva valorizza le creazioni che fondono lo stile inconfondibile La Perla e l’esperienza pluriennale di Fazzini.

Le novità di La Perla Home Collection per la stagione 2016 riguardano soprattutto i colori e le fantasie. Un suggestivo tocco di luce è dato dalla nuova tonalità argento, mentre le proposte “op-art” giocano con geometrie optical in versione micro e macro.

Tra le novità troviamo Giunone: raso di puro cotone 600TC a tinta unita con applicazione di ricamo “Maison” inserito e frastagliato a mano. Il Copriletto OP ART con motivi optical, in prezioso tessuto jaquard di cotone matelassè. Infine, Privilegio, in pizzo e raso di puro cotone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2016