Le porcellane Ancap fanno il loro esordio a Sigep 2016

Il marchio Ancap sarà presente per la prima volta a Sigep, il salone di Rimini dedicato ai professionisti della gelateria e del dolciario.

Ancap debutta a Sigep, il grande salone internazionale dedicato ai professionisti della gelateria e del dolciario artigianali, una delle vetrine più importanti di tutto il mondo. Presso il padiglione D1 della fiera di Rimini, allo stand 094, il marchio di porcellane sarà presente con le sue ultime novità, ospitando quanti vorranno visitare lo spazio dedicato in maniera interattiva, potendo provare e testare le tazze da caffè e da cappuccino.

Tra le novità che Ancap presenta a Sigep abbiamo il nuovissimo Piatto Bon-jour, unicum sul mercato, un modello esclusivo perché ospita la tazza e le altre prelibatezze che mangiamo al mattino in un unico supporto, con una forma dal design unico nel suo genere. Il piatto è disponibile nella verione bianca, nel decoro Le Pennellate Brillanti, ma anche negli altri decori della gamma Ancap.

A Sigep Ancap presenta anche la ricercata forma Vivaldi, un set ideato dal designer Itamar Harari per poter gustare con calma il caffè con accessori dal gusto raffinato e senza tempo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO