Il Varbergs Kusthotell ha un nome difficile da pronunciare eppure questo non gli impedisce di essere attorniato da un alone di fama e notorietà, legato ai servizi offerti al suo interno. Lo stabilimento è infatti una delle spa più quotate d’Europa, si trova in Svezia ed è il primo centro termale del vecchio continente ad essersi dotato della talassoterapia.

Oggi il Varbergs Kusthotell si è anche rinnovato. Chiuso per qualche tempo per un profondo restyling, ha riaperto al pubblico la scorsa primavera con nuova verve e anche nuovi servizi, grazie agli innovativi prodotti Dornbracht, garanzia di alte prestazioni per ogni amante dell’acqua.

Dornbracht Varbergs Kusthotell

In particolare l’azienda teutonica ha dotato la spa di particolari tecnologie per far vivere agli ospiti della struttura esperienze fra natura e lusso. La prima si chiama Sensory Sky ed è una doccia in grado di ispirarsi ai fenomeni atmosferici (pioggia, nebbia) per regolare gli ugelli in modo appropriato e abbinare il getto a giochi di luci e aromi.

Per chi ama poi il relax più totale Dornbracht ha installato al Kusthotell anche la sua doccia orizzontale, che permette agli ospiti di godere di vere e proprie coreografie d’acqua con getti e temperature differenti, per un confort avvolgente.

Il lusso poi veste anche l’outdoor, grazie alla doccia all’aperto Vertical Shower di Dornbracht, che offre più portate di getto per tonificare, rilassare i muscoli o semplicemente godersi l’acqua che zampilla con vista sul mare del Nord.

Dornbracht Varbergs Kusthotell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2016