Illuminazione LED: Buzzi & Buzzi presenta Eggy, la nuova tecnologia LED ad incasso di Stefano Dall’Osso

Buzzi & Buzzi, l’azienda lombarda tra i leader nel settore dell’illuminazione ha dato vita ad Eggy, disegnato da Stefano Dall’Osso, il geniale designer già autore di alcune delle creazioni più originali del momento. Scopri di più qui su Designerblog.

Buzzi & Buzzi, l’azienda lombarda tra i leader nel settore dell’illuminazione ha dato vita ad Eggy, disegnato da Stefano Dall’Osso, il geniale designer già autore di alcune delle creazioni più originali del momento. Eggy, il nuovo apparecchio a tecnologia LED ad incasso, è “L’uovo di Colombo” dell’illuminazione architetturale che cambia il modo di vivere la luce, confermando la vocazione che coniuga ingegneria e design che da sempre contraddistingue l’azienda.

Un connubio che ha portato a una vera e propria rivoluzione nel modo di pensare e vivere la luce. Un “uovo di Colombo” che, grazie alla sua forma ovoidale ispirata alla sequenza di Fibonacci e alla proporzione aurea, permette un utilizzo estremamente efficace in ogni tipologia di ambiente e si presta ad un’interpretazione progettuale visionaria e dal forte impatto emozionale.

Eggy è un incasso recesso a scomparsa totale, realizzato in AirCoral®, materiale ideato e brevettato da Buzzi & Buzzi che, accanto alle caratteristiche strutturali del Coral®, non si limita a rispettare l’ambiente ma racchiude proprietà antibatteriche, fotocatalitiche e antinquinanti. Insomma, un uovo che non solo illumina in un modo mai visto prima, ma che purifica l’ambiente in cui si trova.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO