Dalla collaborazione tra Arrital e lo chef Andrea Berton, nasce il prototipo Mobile Kitchen Bench, una cucina mobile pensata appositamente per il cooking show.

Ma il nuovo Mobile Kitchen Bench, è molto più di un “banco” da lavoro, è un vero e proprio progetto di marketing innovativo, che si basa sull’approccio esperienziale e sul trasformare l’arte del cucinare in spettacolo a tutti gli effetti. Un progetto di “ambient marketing” dotato di piastra ad induzione e di un top a geometria variabile, ma soprattutto di ruote e quindi “mobile” per essere facilmente spostato all’interno di un locale in occasione di un cooking show.

Mobile Kitchen Bench è un’intuizione unica nel suo genere frutto ed è una creazione del designer Franco Driusso (Driusso Associati), da oltre 10 anni direttore creativo delle collezioni Arrital, che ha cucito questo prodotto su misura per lo chef Berton, rispondendo alle sue esigenze funzionali in occasione dei cooking show.

Franco Driusso–da chiuso occupa uno spazio di 150cm, ma una volta aperto lateralmente, in condizioni di utilizzo aumenta la superficie di lavoro fino a raggiungere 230cm. Interamente realizzato in FenixNTM, un materiale nanotech altamente performante sia dal punto di vista estetico che funzionale, è dotato di una piastra ad induzione Miele di grandi dimensioni e di elementi contenitivi personalizzabili>.

chef Andrea Berton – è per me motivo di orgoglio. Sono fiero di potermi interfacciare con un’azienda a me molto affine, orientata a qualità e professionalità. Grazie alla versatilità del Mobile Kitchen Bench potrò realizzare dei piatti anche al di fuori della cucina, uno stimolo in più per iniziare il nuovo anno all’insegna della condivisione di quello che solitamente viene relegato all’interno della cucina>..

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2016