Good Design Award 2015: Bertazzoni di nuovo protagonista

Per il secondo anno le cucine Bertazzoni protagoniste dell'ambito premio Good Design Award

Bertazzoni cucina professional

Già nel 2013 le cucine Bertazzoni erano state protagoniste del blasonato Good Design Award, il premio internazionale che incorona i progetti di design migliori di varie categorie. E se due anni fa a meritarsi l'ambito riconoscimento fu la cucina free standing arancione da 36 pollici della serie Professional, oggi è un modello della stessa collezione a guadagnarsi il podio.

Svelati in questi giorni i vincitori del Good Design Award 2015 e a ottenere la corona per la categoria Kitchen/Appliance è la cucina freestanding nera da 30 pollici con il piano cottura ad induzione, una regina della casa piccola e compatta ma con tutte le carte in regola per non passare inosservata.

Il modello in questione è stato pensato in particolare per il mercato americano, il quale ha sempre dimostrato una certa predilezione per il marchio Bertazzoni e le sue cucine (non è un mistero che in molte case di Vip a stelle e strisce siano presenti proprio esemplari del marchio).

Queste le parole di Paolo Bertazzoni, CEO di Bertazzoni, a commento del risultato:

Non possiamo che essere onorati per questo nuovo riconoscimento, che ci permette di aprire il 2016 nel migliore dei modi. Uno dei criteri più importanti per l’assegnazione dei GOOD DESIGN award è la capacità di un prodotto di arricchire la società e la vita delle persone attraverso il suo design. Questo ci soddisfa molto perché significa che siamo in piena linea con uno dei nostri principali obiettivi: realizzare prodotti sempre più al servizio del consumatore

Paolo Bertazzoni

E proprio a proposito di esigenze del consumatore, il modello che ha trionfato ai Good Design Award 2015 è quello in nero, ma di colorazioni ne sono disponibili altre sei, dal classico inox al più originale tono vino, una nuance borgogna molto originale ed elegante.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO