[blogo-gallery id=”179823″ layout=”photostory”]

Il Galaxy Macau Resort & Casino’ è uno degli Hotel più prestigiosi della Cina, aiutato nel mantenimento del titolo dai suoi ampi spazi esterni, dove non mancano piscine e specchi d’acqua immersi nel verde. E proprio a tal proposito va detto che per risultare sempre attraente e “trendy”, il Galaxy Macau deve fare attenzione proprio al dehor, vero colpo d’occhio della struttura.

L’ultimo restyling è piuttosto recente e porta firma italiana. Piscine Castiglione ha infatti siglato il progetto di risistemazione degli esterni, rinnovandoli completamente e in tempi ristretti grazie alla tecnologia Myrtha Renovaction, che permette di installare pannelli in acciaio con rivestimento in PVC sopra il pre-esistente, riducendo sporcizia, rotture e i tempi tecnici della ristrutturazione.

Ovviamente la “manutenzione” non è il fiore all’occhiello del progetto. Infatti Piscine Castiglione ha sfruttato gli ampi spazi esterni del Resort per creare un ambiente a tema composto da un canale d’acqua lungo 1.340 metri, un vulcano artificiale, cascate e un suggestivo ponte di 13 metri realizzato in metacrilato trasparente. Un modo hi-tech per dare agli ospiti la sensazione di nuotare nel vuoto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2016