Arredo design: le proposte B-Line per il soggiorno, le foto

C'è un luogo nelle nostre case, che è un'incrocio tra stili diversi, diversi bisogni di usare lo spazio e di rilassarsi, è il soggiorno, dove tutta la famiglia si incontra. B-Line ha la soluzione giusta per ogni stile di vita. Scopri di più su come arredare il soggiorno in base alle tue esigenze, qui su Designerblog.

C'è un luogo nelle nostre case, che è un'incrocio tra stili diversi, diversi bisogni di usare lo spazio e di rilassarsi, è il soggiorno, dove tutta la famiglia si incontra. B-Line ha la soluzione giusta per ogni stile di vita.

L’abitazione in cui vivono bambini piccoli che giocano, corrono e si muovono, avrà un soggiorno arredato con elementi mobili, pouff e sedute componibili, che si aggregano e si disperdono, come Crossed e Multichair sono perfetti. Consentono di trasformare l’ambiente da parco giochi ad elegante
spazio conviviale, in poche semplici mosse. Il centro di questo gioco di trasformazioni non potrà che essere 4/4, il tavolino tondo che come un’orologio segna i quarti, li compone e li scompone.

Per chi ama i libri e la lettura popola le pareti del soggiorno di storie dai dorsi colorati gialli, rosa, neri, generi che si identificano con un colore e che formano una grande mappa, ci sono i moduli di Quby, ideali per creare una libreria modulare dalla forte personalità, sono disponibili in cinque colori e possono essere disposti in quattro modi; ogni composizione sarà un pezzo unico.

Il soggiorno sonnacchioso, da relax totale, quello da TV, è fatto da plaid, luci orientabili e grandi divani confortevoli, si compone certamente di Boomerang, la poltrona giusta per arredare tutta la voglia di comodità. Come importante pezzo unico o elemento di un divano modulare, permette di disegnare i percorsi di una pigrizia giocosa, regalando al soggiorno infinite trasformazioni. Domino, come tavolino e contenitore, è il suo compagno ideale, capace di accompagnarlo piroettando, di affiancarlo e di affrontarlo con sottile ed elegante risolutezza. Il soggiorno è un ambiente per trasformisti, un multiplex per arredi che sanno accompagnare le nostre mutevoli condizioni di vita e soddisfare esigenze sempre diverse.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO