Ces 2016, il design accattivante del sistema musicale BeoSound 35 di Bang & Olufsen

In occasione di CES 2016, Bang & Olufsen ha presentato il nuovo sistema musicale BeoSound 35: scopriamo insieme il suo design e anche le sue interessanti funzionalità.

Il CES 2016 ci sta presentando tante belle novità tecnologiche, altamente innovative e dai design molto interessanti. Bang & Olufsen, ad esempio, vuole celebrare i suoi 90 anni di vita a Las Vegas presentando un nuovo sistema musicale wireless che saprà non solo farci godere il meglio della nostra musica, ma ci permetterà anche di arredare con stile l'ambiente nel quale sarà inserito.

Il diffusore acustico BeoLab 90, è davvero un prodotto all'avanguardia: l'esperienza audio con il diffusore acustico è senza precedenti in ogni occasione e in ogni circostanza. Il suo design è talmente innovativo da essersi aggiudicato il riconoscimento Innovation Award, Best of Innovation nella categoria High Performance Home Audio/Video product.

Bang & Olufsen

BeoSound 35 è il nuovo impianto musical all in one, wireless, per poter vivere anche a casa un'esperienza unica: questa è la novità del gruppo presentata al CES 2016. Il profilo acustico è eccellente e ben bilanciato, progettato per riempire la stanza con un suono senza pari. Il sistema musicale può essere indipendente, ma può anche essere integrato nel sistema BeoLink multiroom.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO