[blogo-gallery id=”179545″ layout=”photostory”]

Ormai lo sappiamo: Rose Quartz, un bel rosa intenso, e il Serenity, un azzurro delicato che ricorda il cielo primaverile, sono i colori Pantone 2016: per la prima volta i colori simbolo dell’universo maschile e di quello femminile sono insieme e sono stati nominati come le nuance più cool dell’anno. Due colori davvero perfetti per poter arredare ogni ambiente della casa, ad esempio con le proposte di Made.com.

Sul portale possiamo trovare, ad esempio, l’elegante poltroncina Molly dal tocco femminile (469 euro), ma anche la poltroncina Ritchie, con bottoncini colorati come l’arcobaleno applicati sullo schienale e con struttura in legno massello e rivestimento in tessuto, per uno stile nordico reso più glamour dal rosa intenso proposto (399 euro).

La sedia poltrona Wilton, invece, si ispira agli anni Cinquanta e il suo rivestimento azzurro chiaro è molto bello (159 euro). Azzurro come le sedie Kitsch per portare un tocco di colore in cucina. Riuniti tutti e due in un unico accessorio, ecco il cuscino Sports Luxe in morbido tessuto e con stampa geometrica (29 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016