[blogo-gallery id=”179535″ layout=”photostory”]

ALF+DA FRÈ è un’azienda italiana che propone mobili e complementi per ogni ambiente della casa, che presenta soluzioni dal design innovativo, moderno, all’avanguardia e proposte realizzate con i migliori materiali: è dagli anni Cinquanta, periodo nel quale un gruppo di artigiani ha fondato a Francenigo, in provincia di Treviso, una cooperativa per avviare una produzione in serie di oggetti in legno, che l’azienda ci regala soluzioni davvero uniche nel loro genere.

L’azienda utilizza moderni sistemi produttivi, integrando l’innovazione tecnologia allo stile artigianale della nostra migliore tradizione, per oggetti finali che si distinguono per il loro stile moderno e contemporaneo, non dimenticando la storia e la tradizione dell’arredamento Made in Italy. Le proposte si riferiscono a ogni ambiente della casa, per arredare con un mood unico le nostre abitazioni.

ALF+DA FRÈ, nella sua ricca collezione, presenta arredi e complementi di arredo pensati e dedicati per tutti gli ambienti della casa: sistemi componibili che possiamo sistemare in cucina, arredi sia per la zona notte sia per la zona giorno, con soluzioni in grado di proporre uno stile funzionale, contemporaneo e accattivante, per rendere l’abitare ancora più bello e creativo.

Tutti gli arredi sono realizzati rigorosamente in Italia, con un accurato controllo su tutte le fase produttive: le materie prime vengono acquistate dai migliori fornitori e poi sono trattate secondo le più innovative tecnologie e la tradizione più antica del nostro paese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2016