[blogo-gallery id=”179483″ layout=”photostory”]

Apre a Manchester, nel cuore del distretto Bury il nuovo store monobrand Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design.

Lo showroom si estende su circa 230 metri quadri e ospita al suo interno alcuni tra i modelli più rappresentativi del brand tra cui una composizione di Icon, design Giuseppe Bavuso, una di Emetrica, design Andreucci&Hoisl e due composizioni di One, sviluppata da R&D Ernestomeda.

La prima è appunto, Icon, realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e forte impatto visivo, ed elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort e conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica, ma anche tattile. La composizione esposta a Manchester è caratterizzata da un’isola in rovere titanio seghettato con penisola estraibile Evolution, e colonne in vetro laccato opaco grigio artico.

Emetrica, invece, è una cucina dall’eleganza minimal che si fonde con uno stile omogeneo, espresso da linee sobrie fra gole orizzontali e maniglie a tutta altezza, in questa versione presenta le basi in laccato opaco grigio roccia, i pensili e le colonne in laminato materico piasentina galassia.

Nel modello One un un’estetica rigorosa si fonde con un’ampia varietà di soluzioni
funzionali e operative. La prima composizione presente nello showroom di Manchester si compone di un’sola in fenix bianco malé, colonne in hi-melamine bistro, mentre la seconda composizione, presenta isole e
colonne in laminato lucido nocciola chiaro. Dispensa barrique in vetro chardonnay e boiserie in noce canaletto con pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2016